Martina Stella non smette mai di stupire e incantare i suoi follower. La bella attrice italiana, immortalata in mezzo ai fiori, illumina Instagram, con uno sguardo accattivante e un fisico perfetto.
Martina Stella non ha di certo bisogno di presentazioni. L’attrice e showgirl di origini toscane vanta di essere anche una vera e propria influencer sui social. In particolar modo, il suo preferito, è Instagram dove nel suo profilo raccoglie oltre mezzo milione di follower. La bella Martina incanta e sorprende nei suoi post e pur condividendo foto mai volgari, né eccessivamente spinte, riesce a conquistare l’approvazione dei tanti fan che la seguono con affetto e ammirazioni.
Leggi anche >>>> Caterina Balivo in Bikini – FOTO
Nell’ultimo post la bella attrice toscana si è lasciata fotografare in tutta la sua bellezza tra i fiori. La showgirl anche questa volta ha saputo attrarre l’attenzione dei propri followers riuscendo ad ottenere moltissimi like per l’ultima immagine pubblicata. Bianco candido il colore di questi ultimi, proprio come la sua camicetta, seppur con delle fantasie. Sguardo sensuale e tenuta primaverile per l’affascinante Martina che saluta a modo suo la stagione con lo sfondo dell’estate, ormai ad un passo.
Leggi anche >>>> Mercato Milan, rivoluzione
Il post è andato subito a gonfie vele e i fan si sono ritrovati, su di giri, ad ammirare una bellezza naturale, mai banale ma sempre femminile e seducente. In attesa di rivederla nuovamente sul set, la meravigliosa attrice, non rompe il legame con i suoi affettuosi follower che non perdono tempo a seguirla con la solita costanza e grande attenzione.
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
NovitĂ interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…