Martina Stella: eleganza innata, occhi che conquistano i fan

Martina Stella non smette mai di stupire e dimostra come si possa raccogliere un ampio consenso di pubblico postando foto non eccessivamente volgari o spinte. La bella attrice toscana in tenuta total black convince davvero tutti: è un tripudio di like.

Martina Stella
Martina Stella- foto da Instagram

Martina Stella fonde eleganza e bellezza e lo fa mostrandosi sempre sensuale ma mai volgare su Instagram. La bella attrice di origini toscane incanta su Instagram praticamente in ogni post o storia che la vedono protagonista: sensualità innata per lei, valorizzata dagli scatti in cui compare. Nell’ultima condivisione eccola bella come sempre in tenuta total black, con un vestito nero che risalta la sua chioma bionda e il sorriso inequivocabile.

La bella Martina incanta i suoi follower, che dimostrano il loro apprezzamento con un mare di like e commenti di approvazione. In poche ore sono quasi 12 mila i mi piace arrivati alla foto, con tantissimi che hanno espresso il loro apprezzamento tramite dediche.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova, esagerata in spiaggia 

Martina Stella, total black è un incanto

Martina Stella, attrice toscana – Da Instagram

Qualche giorno fa la bella Martina si era mostrata con un vestito completamente bianco, nell’ultimo post l’attrice ha deciso di indossarne uno nero, motivando nella didascalia la sua scelta.

“BLACK IS FASHION. Ammetto che il nero è un colore unico: riesce ad esaltare lo stile e l’eleganza di ogni donna. Questo è uno dei vestiti che mi piace di più” scrive lei su Instagram, bella come non mai e incantevole come sempre.

In poche ore è tripudio di like, a dimostrazione di come anche senza pubblicare foto necessariamente volgari si possa conquistare il consenso popolare. Brava Martina, osiamo dire noi.

In attesa del prossimo suo post…

Impostazioni privacy