Martina Stella è da sogno: la fotogallery fa impazzire i fan – FOTO

Una serie di foto da urlo per Martina Stella che su Instagram fa letteralmente impazzire i propri fan con scatti spettacolari 

Martina Stella
Martina Stella – Da Instagram

Martina Stella lascia ancora una volta tutti senza fiato. La bellissima attrice, nata a Impruneta, in provincia di Firenze, continua a incantare sui social con scatti sempre nuovi ed accattivanti. Al netto della sua brillante carriera nel mondo della recitazione, Martina Stella ha posato anche per la copertina di Playboy nel 2009, riscuotendo un grande successo. Lo stesso successo che ha oggi dal popolo di Instagram come testimoniano i numeri del suo profilo che vanta ora quasi 500mila followers ed un innumerevole numero di like e commenti ad ogni nuova foto postata.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, gambe perfette: mai viste così, statuaria – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta illumina San Siro, che curve – FOTO 

Martina Stella conquista ancora il popolo di Instagram: la FOTOGALLERY è stupenda

La bella attrice di origini toscane ha quindi saputo ritagliarsi un’ampia fetta di pubblico anche sul web e proprio tramite il proprio profilo Instagram. Sul noto social network ha recentemente pubblicato una fotogallery composta da cinque scatti uno più bello dell’altro. La Stella si è mostrata seduta sul pavimento con una bellissima giacca marroncina con delle scarpe viola oltre a degli shorts neri. Agli occhi dei fan non sono passate inosservate le gambe dell’attrice che continua però ad avere nel sorriso l’accessorio più bello. La stessa Martina Stella ha inoltre allegato alle foto anche la seguente descrizione: “Ogni emozione è rappresentata da un colore specifico 😊 Voi vivete una vita a colori o in bianconero ?”.

Ecco il post su Instagram:

Impostazioni privacy