Martina Stella da urlo su Instagram, sotto non ha niente – FOTO

Martina Stella foto instagram

MARTINA STELLA LASCIA A BOCCA APERTA I FAN SU INSTAGRAM, OUTFIT DA IMPAZZIREMartina Stella non ha certo bisogno di presentazioni. Una delle attrici, showgirl e influencer più belle nel panorama italiano, diventata famosa anni fa grazie al film L’ultimo Bacio diretto da Gabriele Muccino. La bionda toscana, che nel suo “curriculum” inserisce anche una storia con Lapo Elkan, è più bella che mai su Instagram e nell’ultimo post pubblicato lascia a bocca aperta i suoi fan.

Martina Stella: sotto non ha niente

Le ultime foto che l’attrice ha pubblicato la ritraggono a Roma con un outfit decisamente particolare. Sopra un elegante blazer rosso fuoco dal quale, comunque, spunta il lato A della ragazza. Sotto gambe completamente nude e solo un paio di mutande: particolare che non è di certo sfuggito ai fan della bella Martina.

leggi anche–> Diletta Leotta super show su Instagram 

Martina Stella: polemiche per l’ultimo film

Recentemente Martina Stella è stata al centro di numerose polemiche per quanto riguarda l’ultimo film nel quale compare. L’attrice ha recitato in Lockdown all’Italiana, pellicola diretta da Vanzina che ha creato non poche discussioni e critiche.

Martina Stella però sembra non curarsene troppo e, su Instagram, mette a tacere a suo modo tutte le voci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella) in data:

Impostazioni privacy