Martina Stella, la camicia non ce la fa: lato A esplosivo

Martina Stella ribadisce ancora una volta tutto il suo fascino, l’attrice in una serie di primi piani spettacolari

Una delle attrici italiane più amate nel nuovo millennio è sempre lei, Martina Stella. Diventata iconica con il suo debutto sul grande palcoscenico ad appena sedici anni, in ‘L’ultimo bacio‘. Sono passati oltre vent’anni, era appena l’inizio degli anni Duemila, ma il suo fascino è rimasto sempre uguale e inconfondibile.

Martina Stella, camicetta esplosiva da sogno
Martina Stella (foto Instagram)

Martina Stella, un fascino che risplende da sempre, intramontabile

La pellicola di Muccino, come sappiamo, è stata per lei l’inizio di una grande carriera, che tra grande schermo, tv e teatro, l’ha vista esibirsi in diverse versioni, tutte passate alla storia per la sua bravura e per la sua classe ed eleganza difficile da dimenticare una volta ammirate. Martina è una di quelle bellezze per le quali il tempo sembra non passare assolutamente mai e non è un caso che in tanti, guardandola oggi, facciano fatica a notare la differenza rispetto agli esordi. Semplicemente folgorante, oggi Martina ha 38 anni ma appare sempre estremamente giovanile, e naturalmente seducente oltre ogni limite. Come ben sanno i suoi fan più affezionati, quelli sul web. Oltre mezzo milione di followers su Instagram, niente di cui stupirsi, visto che siamo di fronte a una delle icone nostrane principali sul grande schermo.

Martina Stella, sguardo micidiale e quella camicetta che fa sognare: che curve

Martina Stella, camicetta esplosiva da sogno
Martina Stella (foto Instagram)

Quando poi Martina decide di fare sul serio con i suoi scatti, c’è da perdere le parole e il fiato. Una sensualità indescrivibile che si conferma anche nell’ultimo post su Instagram, che raccoglie una carrellata di scatti, ognuno con la sua classe ed eleganza provocante. La prima foto parla già da sola e ci mette di fronte al suo sguardo magnetico e irresistibile. Con una camicetta che esalta la solita, pazzesca scollatura. Con Martina non ci si annoia mai e quanto a bellezza si va sempre sul sicuro. Gli ammiratori, così, ancora una volta, possono omaggiarla a suon di like e commenti: “Che dire, non serve aggiungere molto, stupenda”, “Da sempre bellissima”, “Per quello che conta sei sempre uno spettacolo”, “Bella come un raggio di sole”, “In ogni foto sempre qualcosa di speciale”, “Hanno già detto tutto prima di me”, “Gnocchissima”, “Sei da paura per quanto sei bella”, “Sei di un livello ai confini della realtà”, “Sempre di grande classe e fascino”. Martina Stella, un nome una garanzia.

Impostazioni privacy