Martina Colombari, il vestito la copre pochissimo: tacchi ‘aggressivi’

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che il suo nuovo contenuto sta mandando completamente fuori di testa tutti i suoi follower. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra: guardare per credere – FOTO

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro se non un nuovo post dove poter lasciare il nostro “cuoricino”. Anche in questa occasione non ci ha affatto deluso: d’altronde non si è mai verificato una cosa del genere. Buona visione a tutti.

Martina Colombari (screenshot foto Instagram)

Martina Colombari, questa volta hai davvero esagerato

Si, ha esagerato ma sia chiaro: non si tratta affatto di una cattiva notizia. Anzi, ma di una splendida. Ovviamente la protagonista indiscussa di questo articolo non può che essere la nota attrice che ha deciso di aggiornare ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un post che sta ricevendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente all’altissimo numero di “like” che sta avendo. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. In realtà ci basterebbe anche questa immagine in evidenza che stiamo vedendo in alto, ma noi della redazione di ‘DirettaGoal‘ siamo pronti ad emozionarvi con un nuovo contenuto che vi farà perdere completamente la testa e vi manderà al tappeto in pochissimi secondi. Siete pronti di vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Offre la bellissima nativa di Riccione.

Martina Colombari, tacchi vertiginosi e gonna troppo mini: da infarto – FOTO

Martina Colombari (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui sempre più intrigante e seducente come non mai. Dei tacchi così vertiginosi, fino ad ora, siamo sicuri che non li avete mai visti. Delle gambe ben allenate e che sembrano quasi non finiscano mai. Una gonna decisamente troppo mini ed uno sguardo che ci manda in totale confusione. Il tutto condito da un vestito che è solamente un filo, pronto a staccarsi da un momento all’altro. Semplicemente sublime, null’altro da aggiungere.

Impostazioni privacy