Martina Colombari, specchio birichino: la gonna si sposta troppo

Martina Colombari non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare tranquilli. Se vi abbiamo scritto che c’è un dettaglio piccante dovete assolutamente crederci. Il selfie, anche in questa occasione, non mente affatto. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che si tratta di un procedimento fin troppo normale. Capita, molte volte, soprattutto quando l’attrice è l’assoluta protagonista di questi scatti. Buona visione e buon divertimento a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Martina Colombari (screenshot foto Instagram)

Martina Colombari, forme urlo: posizione accattivante

In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Di lei che ci offre un sorriso smagliante tra le rocce ed un cielo azzurro. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto con un contenuto assolutamente da urlo. Tanto è vero che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Le stesse che poi ci hanno ringraziato per il meraviglioso dono mostrato. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi e stropicciare bene i vostri occhi che lo spettacolo sta davvero per iniziare. Iniziate a mettervi comodi perché ci sarà davvero da divertirsi.

Martina Colombari, fisico devastante: tutti fanno zoom – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Martina Colombari (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nativa di Rimini che sa sempre come conquistare i nostri cuori. Con un selfie che merita e non poco. Il riflesso, anche in questa occasione, non mente affatto. Gambe da urlo e che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Sorriso a 360° che ci manda al tappeto, filo di trucco che non deve mai mancare e posizione a dir poco accattivante che ci fa uscire fuori di testa.