Martina Colombari, bikini minuscolo: da far invidia alle ventenni

Per Martina Colombari, il tempo, sembra che non sia mai trascorso. Se così fosse dimostra che, con il passare degli anni, è proprio come una ottima bottiglia di vino: con il passare del tempo tende sempre a migliorare. Su questo non ci sono assolutamente dubbi in merito. Lo dimostra chiaramente il suo ultimo post che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione in merito – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi consigliamo vivamente di rimanere collegati qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questa sua nuova meravigliosa ed interessante opera d’arte che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo. Per il resto possiamo augurarvi solamente una buona visione a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Martina Colombari (screenshot foto Instagram)

Martina Colombari, qui le parole non servono affatto

Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. Come riportato in precedenza (ed anche in altre occasioni) per lei il tempo sembra proprio non passare mai. Il suo splendido fisico lo dimostra, ancora una volta, e soprattutto nella migliore maniera possibile. Davvero da fare invidia alle ventenni che ne dovranno ancora fare di strada per arrivare a diventare come lei. Il suo ultimo post che ha pubblicato su Instagram non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che merita e non poco. Tanto è vero che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che non potevano decisamente mancare da parte dei suoi fan. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Martina Colombari, gambe da sogno: forme da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Martina Colombari (screenshot foto Instagram)

Un bikini decisamente troppo mini e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano più per quanto siano straordinarie ed allo stessi tempo incantevoli. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che merita e non poco. Il mare ed il cielo azzurro fanno solamente da cornice, ma il vero capolavoro è solamente lei.

Impostazioni privacy