Martina Colombari, allenamento devastante: visione dall’alto ancora di più

L’allenamento di Martina Colombari è una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di più. una visione che definire “spettacolare” è assolutamente troppo poco. Guardare per credere se abete ancora dei dubbi in merito. Questa volta ha davvero esagerato – FOTO

Ancora un altro incredibile e devastante contenuto che porta la firma della nativa di Riccione che sa sempre come conquistare la fiducia da parte dei suoi follower. Anche in questa occasione ha veramente esagerato visto che ha deciso di scattarsi un selfie sensazionale. Il tutto dopo un allenamento bollente che ci manda tutti definitivamente ko. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo davvero ad altissimi livelli.

Martina Colombari (screenshot foto Instagram)

Martina Colombari, un top decisamente illegale

In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Di lei che ci offre un sorriso smagliante tra le rocce ed un cielo azzurro. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto con un contenuto assolutamente da urlo. Tanto è vero che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Le stesse che poi ci hanno ringraziato per il meraviglioso dono mostrato. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi e stropicciare bene i vostri occhi che lo spettacolo sta davvero per iniziare. Iniziate a mettervi comodi perché ci sarà davvero da divertirsi.

Martina Colombari, visione bollente: fisico statuario – FOTO

Martina Colombari (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e stupefacente che mai la nostra fantastica attrice che non smette assolutamente di sorprendere tutti quanti noi. Un top che, a primo impatto, ci toglie completamente il fiato. Per non parlare del suo fisico a dir poco incantevole. A dire il vero noi non vediamo alcun singolo difetto da parte della stessa. Per lei il tempo sembra non essere mai passato e lo dimostra con questo scatto a dir poco divino. Per noi rimarrà sempre quella Martina agli inizi televisivi che ci ha fatto letteralmente innamorare.