Martial Juventus, via libera per la cessione

Martial Juventus
Martial © Getty Images

Martial Juventus, via libera per la cessione: potrebbe essere l’attaccante francese il nuovo rinforzo dei bianconeri in estate.

TORINO – La dirigenza della Juventus continua a monitorare il mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Una delle priorità di Marotta è un attaccante capace di disimpegnarsi al meglio sia come punta che come esterno offensivo e il prescelto è Anthony Martial. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, il tecnico José Mourinho avrebbe dato il via libera per l’addio del giocatore al Manchester United.

Martial Juventus, via libera per la cessione

Sulle tracce di Martial ci sono anche Barcellona e Bayern Monaco, ma i bianconeri puntano ad anticipare la concorrenza e a portarlo in Italia a giugno. Si tratterebbe di un super rinforzo per la Juventus, che segue il 22enne francese di origine guadalupese da diversi mesi ormai. Ora c’è da concludere nel migliore dei modi la stagione tra campionato e Coppa Italia, poi successivamente a Torino si studieranno le strategie da adottare in sede di mercato. Martial è il vero e proprio oggetto dei desideri della Juventus, che è pronta ad accelerare per chiudere l’operazione con il Manchester United. Vedremo come si concluderà questa vicenda.

Gestione cookie