Martial Juventus, ecco chi è il sogno per l’attacco in vista della prossima stagione: l’affare con il Manchester United può concretizzarsi.
TORINO – Si chiama Anthony Martial il vero e proprio oggetto dei desideri della Juventus per l’attacco in vista della prossima stagione. L’attaccante francese di origine guadalupese, classe ’95, è in scadenza nel 2019 col Manchester United e avrebbe ormai deciso di non rinnovare con i ‘Red Devils’. Una svolta clamorosa, che potrebbe dare il via ad un vero e proprio valzer di punte in Europa.
E adesso anche le cifre sorridono alla Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, i bianconeri potrebbero accontentare le pretese economiche di Martial. Il giocatore percepisce attualmente qualcosa come 5 milioni di euro a stagione, premi esclusi, e Marotta a questo punto potrebbe anche rilanciare per convincerlo a trasferirsi sotto la Mole. Circolano anche altri nomi in orbita Juventus per quel che riguarda l’attacco, ma al momento Martial è il preferito della dirigenza di corso Galileo Ferraris. E l’operazione con il Manchester United potrebbe entrare molto presto nel vivo e concretizzarsi in tempi piuttosto rapidi. Martial-Juve, la pista si fa sempre più calda in vista della prossima stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…