La Juventus fa sul serio per Martial in vista della prossima stagione: contatti continui tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore.
TORINO – Anche nel derby contro il Manchester City è rimasto in panchina per 90′ e in estate Anthony Martial potrebbe dire addio al Manchester United. L’attaccante francese classe ’95, che è legato ai Red Devils da un contratto fino al 30 giugno 2019, è uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus, come vi abbiamo più volte ribadito. L’operazione tra i due club si preannuncia davvero complicata, ma Marotta e Paratici vogliono provare a chiudere quello che sarebbe un super colpo. Martial, infatti, è un giocatore molto giovane (22 anni), duttile dal punto di vista tattico e dalle grandissime qualità tecniche e fisiche.
E ora la trattativa potrebbe essere entrata nella sua fase più calda. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Rai Sport’, i contatti tra la Juve e l’entourage di Martial sarebbero ormai continui. Martial potrebbe essere schierato in bianconero sia come centravanti puro che in una delle tre posizioni a ridosso dell’unica punta. La dirigenza di corso Galileo Ferraris lo sa bene ed è pronta ad accelerare per uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…