Martial Juventus, bomba dall’Inghilterra: c’è l’accordo tra il Manchester United e i bianconeri per il cartellino dell’attaccante francese.
TORINO – Nonostante il pressing del Tottenham, Anthony Martial potrebbe davvero trasferirsi alla Juventus in vista della prossima stagione. L’attaccante francese non vive un momento felicissimo al Manchester United e il suo rapporto non proprio idilliaco con Mourinho potrebbe convincerlo a cambiare aria in estate. E adesso la Juve, che segue il giocatore da diverso tempo, è pronta ad affondare il colpo per portarlo in Italia. Anzi, la trattativa sarebbe addirittura in fase avanzata…
Martial Juventus, bomba dall’Inghilterra!
A rilanciare la clamorosa indiscrezione di mercato è in queste ore il ‘Daily Mirror’, secondo cui Juve e Manchester United avrebbero già trovato l’accordo sulla base di 80 milioni di sterline (circa 90 milioni di euro). Resterebbe, adesso, da trovare l’intesa economica col giocatore, che non avrebbe problemi a lasciare l’Inghilterra per trasferirsi in Italia. Una clamorosa indiscrezione che potrebbe stravolgere i piani della Juve in vista del prossimo anno. Marotta segue da tempo Milinkovic-Savic, ma alla fine potrebbe decidere di investire tutti questi soldi per un attaccante come Martial. Sarà vero? Lo scopriremo molto presto e vi terremo sicuramente aggiornati.