Martial Inter, il Manchester United chiede in cambio Perisic: i due club starebbero pensando ad un clamoroso scambio di mercato.
CALCIOMERCATO INTER – Indossa attualmente la maglia del Manchester United, ma il futuro di Anthony Martial potrebbe essere targato Italia. L’attaccante francese di origine guadalupese classe ’95, infatti, piace parecchio all’Inter e i due club potrebbero dare vita ad un clamoroso scambio: lo riferisce l’edizione di oggi del ‘Daily Star’, secondo cui il tecnico Mourinho avrebbe chiesto in cambio il cartellino di Ivan Perisic per portare a termine l’operazione. >>> FUTURO PERISIC, ECCO L’ANNUNCIO
Pessime notizie in casa Inter a poche ore dall’anticipo in vista dell’attesa gara di Champions League contro il Tottenham: il tecnico Spalletti, infatti, sarà costretto quasi sicuramente a rinunciare a Lautaro Martinez visto che il problema al polpaccio sinistro sarebbe particolarmente fastidioso e dunque il 21enne argentino potrebbe tornare a disposizione di Spalletti soltanto tra una settimana. Davvero una pessima notizia per i nerazzurri, che vivono un momento delicato dopo il sorprendente ko di ieri contro il Parma nell’anticipo della quarta giornata di Serie A. >>> INTER, SI FERMA LAUTARO MARTINEZ
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…