25esima giornata della Ligue 1, il Marsiglia affronta l’Amiens per cercare di risalire in campionato. La squadra di Garcia è reduce da due vittorie consecutive dopo un periodo davvero buio, in cui ha perso qualche posizione importante in ottica europea. 37 punti, a -3 dall’Europa League, con Mario Balotelli sempre più bomber e a segno per la gioia dell’ex tecnico della Roma. L’Amiens lotta invece per non retrocedere e vanta 21 punti, 2 in più rispetto al terzultimo posto. Nell’ultimo turno ha comunque vinto contro il Caen spezzando la serie negative di quattro sconfitte.
La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma streaming che potrete seguire su pc, smartphone, smart tv e tablet. Se non siete abbonati potete sfruttare il mese di prova gratuito per valutare il servizio. Siti come Rojadirecta e simili vi consigliamo di non utilizzarli perché illegali e portatori di possibili virus. LE ULTIME SUL MATCH
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…