Beppe Marotta torna alla Juventus? C’è la risposta secca del dirigente che commenta così le speculazioni sul suo conto.
Le voci su un possibile ritorno alla Juventus di Beppe Marotta continuano a girare in maniera insistente. Da tante fonti infatti, circolano indiscrezioni in merito ad un ritorno in grande stile con conseguente rottura a sorpresa con l’Inter. A pochi minuti dall’inizio di Verona-Inter, proprio Marotta ha tenuto a dire la sua sulla vicenda: “Il mio ritorno alla Juventus? Assolutamente e categoricamente fake news. Io sono legato all’Inter e sto bene a Milano. Lavoro bene in questo club e sono stimolato dal poter raggiungere obiettivi di livello per una società che ha una grande storia alle spalle. Voglio ottenere bei risultati e lo voglio fare dando la mia collaborazione. Ci vuole pazienza però, ed è una cosa che qui manca. Per raggiungere obiettivi importanti ci vuole tranquillità e qui stiamo crescendo di mese in mese”. Parole di circostanza o verità?
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, pazza idea Zaniolo: il piano nerazzurro
Nel 2010 Marotta sceglie Del Neri in panchina, arriva settimo in campionato. Acquista molti giocatori, praticamente tutti flop.
L’anno dopo Agnelli decide di confermare Marotta e dare continuità al suo lavoro, parte di chi aveva floppato si scopre essere valido l’anno dopo 👇🏻 pic.twitter.com/hdoEWzbBkk
— 👑 (@Pirichello) July 7, 2020