Marotta scatenato, triplo colpo in attacco

Marotta scatenato, triplo colpo in attacco. L’Inter pensa ad un reparto offensivo stellare per la prossima stagione. Juventus avvisata.

Calciomercato Inter
Conte Inter (Getty Images)

Marotta scatenato, triplo colpo in attacco

MILANO – Timo Werner con Cavani e Mertens. E’ questo il grande piano dell’Inter in caso di partenza di Lautaro Martinez svelato dal Corriere dello Sport. L’addio dell’argentino potrebbe dare carta bianca a Marotta pronto a prelevare il tedesco dal Lipsia ma anche gli altri due giocatori rispettivamente in scadenza con PSG e Napoli.

Un reparto offensivo stellare se si pensa anche alla presenza di Romelu Lukaku con Eriksen alle loro spalle come rifinitore. E in caso di riuscita la corsa allo Scudetto per la prossima stagione rischia di essere riaperta.

LEGGI ANCHE —> INTER, SCELTO IL SOSTITUTO DI LAUTARO

I sacrificati

Il triplo colpo dovrebbe portare a dei sacrifici in attacco oltre a Lautaro Martinez. Quello meno doloroso sembra essere Alexis Sanchez. Il cileno non sembra aver convinto Antonio Conte che ha ribadito alla società la propria intenzione di non puntarci per la prossima stagione con il ritorno al Manchester United che sembra essere più che scontato.

Più delicata, invece, la situazione Sebastiano Esposito. Il classe 2002 vorrebbe giocarsi le carte in nerazzurro ma alla fine potrebbe decidere di accettare la proposta di un trasferimento in prestito per trovare la continuità che è mancata durante questo campionato. Le due cessioni consentirebbero all’Inter di piazzare il triplo colpo.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, L’ULTIMATUM LAUTARO

Impostazioni privacy