TORINO – Intervistato nelle ultime ore, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Premium’ del futuro: “Siamo un gruppo di lavoro che ha grande stima reciproca, la società ha rinnovato la fiducia a tutti noi e ci consideriamo parte integrante di questa società anche per il futuro.”
“Io a capo della FIGC? Ritengo di non aver ancora ultimato la mia esperienza alla Juve, sono nel calcio da 40 anni e qui abbiamo voglia di vincere ancora tanti trofei. Penso che sarebbe il coronamento di un sogno però è un discorso futuribile; in questo momento godo della stima del presidente e con Nedved e Paratici abbiamo creato un bellissimo gruppo. Poi quello della Federcalcio è un sogno che potrà realizzarsi più avanti. Buffon? A tempo debito verranno prese le decisioni, in modo consensuale e nel rispetto dei ruoli” ha concluso.
Marotta approda alla Juventus nel 2010 come direttore generale, ma già dal successivo ottobre entra nel consiglio di amministrazione del club e viene nominato amministratore delegato. Artefice dei primi colpi che porteranno la Juventus a dominare sul calcio italiano, porta a Torino Barzagli, Pirlo e Vidal, la prima base dei primi successi bianconeri con Conte; il resto è storia…
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…