Marotta continua ad essere accostato all’Inter: ecco quanto dichiarato da Paratici in merito a questa operazione di mercato.
FUTURO MAROTTA, ANNUNCIO DI PARATICI – Dopo l’annuncio dell’addio alla Juventus, Marotta continua ad essere accostato all’Inter e adesso è Fabio Paratici a commentare questa possibile operazione di mercato. Ecco quanto ammesso dal direttore sportivo della Juve durante la cerimonia del ‘Premio Manlio Scopigno’: “Marotta all’Inter non mi sorprenderebbe assolutamente visto che parliamo di un grande dirigente. Gli auguro di essere felice – si legge su ‘gianlucadimarzio.com’ -, anche in un altro club italiano. Tengo moltissimo a lui, lo vedo come un padre putativo”. >>> INTER FORTE SU MAROTTA
Juventus ancora protagonista sul mercato, soprattutto per quel che riguarda i giovani più interessanti del panorama calcistico europeo. Sarebbero due i principali obiettivi del club bianconero: si tratta di Phil Foden del Manchester City e di Jadon Sancho del Borussia Dortmund, entrambi classe 2000. Juve, dunque, pronta ad anticipare ancora una volta la concorrenza anche se entrambe le operazioni si preannunciano davvero complicate. I campioni d’Italia in carica vogliono continua a recitare un ruolo importantissimo sul mercato…
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…