MAROTTA INTER, ARRIVA L’OK DALLA CINA PER IL MERCATO – “Bella esperienza e grande gruppo”. ‘Il Giornale’ riporta le primissime parole di Beppe Marotta di ritorno dal primo incontro a Nanchino con il gruppo Suning. Conosciuto dalla proprietà, confermando le prime impressioni avute in merito alla sua figura professionale, Marotta è pronto per essere definitivamente ufficializzato dalla proprietà nerazzurra. La sua prima uscita ufficiale in nerazzurro potrebbe esserci già in occasione della sfida del 7 dicembre contro la Juventus allo Stadium. Marotta porterà a Milano competenza, esperienza e voglia di fare nell’Inter, esattamente ciò che ha fatto con la società bianconera negli ultimi 8 anni.
MAROTTA INTER, LA LISTA DEGLI ACQUISTI – E dal Summit in Cina sono arrivate anche delle indicazioni di massima per quelli che possono essere i prossimi mercati: se si parla dei giovani italiani di talento per il futuro, non sono esclusi anche i classici big che da sempre gravitano attorno al nome dell’ex amministratore delegato e all’Inter. Dunque, fari puntati anche su Rabiot e Martial (al momento parametri zero) e Milinkovic-Savic, centrocampista già seguito ai tempi bianconeri. Spazio anche ai giovani promettenti come Tonali, Barella, Andersen e Chiesa, nomi importanti che possono diventare dei veri big con un progetto importante come quello nerazzurro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…