MAROTTA INTER, PARLA MORATTI – Intercettato a margine di un evento, Moratti ha parlato dell’arrivo ormai imminente di Beppe Marotta all’Inter: “L’arrivo di Marotta è un bene per l’Inter, si tratta di un grandissimo professionista e di una persona esperta di calcio. Ne aveva parlato con Steven Zhang, voleva prenderlo per il nuovo corso. Ex Juve? Lui è un professionista e contano i risultati raggiunti. Speriamo che dal mercato si riesca a rinforzare ulteriormente la squadra per conseguire importanti obiettivi. Nomi? L’importante è che siano di talento, se poi sono italiani come Chiesa ben vengano” ha concluso.
MAROTTA INTER, PARLA MONCHI – Queste invece le parole di Monchi riportate da ‘Mediaset’: ”Il VAR? Quando sono arrivato in Italia ho sempre detto che i fischietti italiani fossero tra i migliori del mondo. Sono anche un difensore del Var e lo sostengo con forza. Marotta all’Inter? Ha vinto tanto con la Juventus e si tratta di una persona capace. Il fatto che rimanga in Serie A sarebbe una cosa positiva per il calcio italiano. E’ meglio per tutti che i professionisti bravi rimangano qui, brava l’Inter a prenderlo” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…