Giuseppe Marotta si avvicina all’Inter. Per l’ormai ex dirigente della Juventus non ci sarà un incarico in Federazione come vociferato nei giorni scorsi.
MAROTTA INTER, SI FA – Giuseppe Marotta proseguirà la sua carriera in un club. Il dirigente della Juventus, pronto a lasciare il club bianconero, non farà parte del nuovo assetto della federazione calcio italiana. Stando a quanto affermato da Sky Sport non ci sarà spazio per lui nel Club Italia che cercherà un altro dirigente per guidare la federazione alla rinascita. Per l’ex dirigente della Sampdoria ci sarà un altro club nel futuro con l’Inter che appare decisamente in pole position. <<< MAROTTA, LE ULTIME >>>
MAROTTA CONTINUA IN UN CLUB – Il dirigente è pronto a proseguire la sua carriera in un altro club e l’Inter sembra essere in vantaggio. Suning infatti vuole affidarsi alla sua esperienza per portare in alto il club nerazzurro in Europa come successo in casa bianconera dopo anni difficili. L’Inter appare in netto vantaggio rispetto a Napoli e Roma che hanno pensato a Marotta per il futuro. Fuori dalla corsa invece il Milan con i rossoneri che hanno deciso di affidarsi a Gazidis per il ruolo di ad. <<< INTER, LE ULTIME >>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…