È già caos Juve-Inter: “Se torna Marotta mi butto sul padel”

I quadri dirigenziali della Juventus hanno già subito una corposa mutazione dopo le dimissioni del cda che hanno poi innescato tutta una serie di situazioni che il club bianconero dovrà provare a risolvere quanto prima. Il destino dei piemontesi è incerto sotto tanti punti si vista e intanto spunta anche il nome di Beppe Marotta. 

All’Inter da qualche anno da artefice del ciclo Suning, Beppe Marotta è stato importante anche per la costruzione della squadra che ha vinto lo scudetto con Conte. Le cose in nerazzurro non sono però del tutto definite e tornano in auge voci anche sulla Juventus.

"Se torna Marotta seguo il padel"
Marotta ©LaPresse

Inter, Marotta e un futuro incerto con l’ipotesi Juventus

Mentre in casa Inter si lavora sul presente e sul futuro con un occhio anche ad un eventuale passaggio di proprietà, per la Juventus il discorso è ancora più delicato e complesso. Secondo quanto evidenziato dal ‘Corriere dello Sport’, in piena rivoluzione a tinte bianconere, per i tifosi si fa largo il sogno Del Piero insieme però a Beppe Marotta, attuale dirigente interista, che sarebbe eventualmente chiamato a scegliere  un direttore dell’area tecnica. Un nuovo assetto al sapore vintage per la Juve con l’eventuale ritorno a Torino dell’attuale amministratore delegato dell’Inter, club col quale è stato importantissimo in questa era Suning.

A proposito del futuro dell’ad meneghino Ivan Zazzaroni, direttore del ‘Corriere dello Sport’ ha scritto sulle colonne del giornale: “Beppe Marotta, 66 anni a marzo ’23, otto scudetti nelle ultime dodici stagioni, è lusingato da tanta ritrovata e diffusa popolarità. All’Inter sta bene, dicono: ma chi lo frequenta lo descrive sfinito dalle troppe salite alle quali l’ha costretto la proprietà. Le difficoltà finanziarie del Gruppo Suning sono note a (quasi) tutti, in particolare a chi – come lo stesso Marotta e il ds Ausilio – da troppo tempo è condannato a fare le nozze coi fichi secchi per garantire la competitività della squadra”.

Nuovo caso Juve-Inter: “Se torna Marotta seguo il padel”

"Se torna Marotta seguo il padel"
Marotta ©LaPresse

Un’ipotesi suggestiva e molto particolare quella di un eventuale rientro alla Juventus di Marotta dopo essere stato decisivo anche per l’Inter. Si tratta di una strada che ha scatenato non poche reazioni social: