Marotta anticipa tutti: pronto il precontratto con l’Inter

Inter show, già pronto il precontratto del primo grande colpo per la prossima stagione: Marotta si scatena

L’1-1 contro la Salernitana non è certamente un buon segnale per l’Inter di Simone Inzaghi che, nel mese di aprile, si giocherà buona parte della stagione.

Precontratto dall'Inter: colpaccio Ndicka
Marotta e Ausilio (LaPresse) – News.direttagoal.it

Andata già in scena la prima sfida di Coppa Italia con la Juve, valida per l’approdo in finale e che vedrà tra due settimane circa il ritorno a San Siro. Nel mezzo un doppio big match col Benfica che può regalare la semifinale di Champions League dove, nell’eventualità, i meneghini affronteranno Napoli o Milan in uno storico derby tutto italiano. Ma in casa Inter la priorità, seppur l’attenzione è orientata sul campo in questo momento, si chiama calciomercato. Perchè è palese che in estate molto della rosa a disposizione attualmente del tecnico piacentino cambierà. Tra entrate ma soprattutto uscite, alcune già ben definite. In attacco andrà valutato il destino di Lukaku che, in prestito dal Chelsea, potrebbe finire per ritornare a Londra. Correa, invece, non ha convinto e finirà sul mercato: l’unico punto fermo in tal senso si chiama Lautaro Martinez. A centrocampo Marotta è pronto ad ascoltare offerte, come accaduto a gennaio da Barcellona, per l’addio di Marcelo Brozovic. Ma è nel reparto arretrato che l’Inter si prepara a cambiare, forse radicalmente, volto.

Super colpo in difesa: l’Inter anticipa tutti

Perchè Milan Skriniar ha già virtualmente salutato la ‘Beneamata’, firmando con il PSG ed è pronto a trasferirsi sotto la Tour Eiffel da giugno.

Precontratto dall'Inter: colpaccio Ndicka
Evan Ndicka con Osimhen (La Presse) – News.direttagoal.it

Occhio anche a Stefan de Vrij, pure lui in scadenza per il quale si sta cercando l’accordo per il rinnovo: pare però più che possibile che l’ex Lazio vada via. E attenzione anche ad Alessandro Bastoni, che è sotto contratto per un altro anno ma che senza prolungamento potrebbe effettivamente dire clamorosamente addio all’Inter. Ecco perchè, come riportato anche da ‘Fichajes.net’, la caccia ad almeno un grande colpo in difesa prosegue e vede un identikit ben definito. Marotta sarebbe pronto a scatenarsi, anticipando la concorrenza per un grande colpo a zero.

Si tratta di Evan Ndicka, talento in forza all’Eintracht Francoforte e destinato a salutare dal 1° luglio quando scadrà il suo contratto con i tedeschi. Il centrale francese, 23 anni, piace molto in Serie A così come a diversi top club inglesi. L’Inter, però, avrebbe già in mano un precontratto con il quale allettare Ndicka, spazzando via ogni altra possibilità in estate che non sia quella di guidare la difesa dell’Inter a partire dalla prossima stagione. Trentotto presenze fino a questo momento tra campionato e coppe per il difensore con la maglia dell’Eintracht Francoforte, con cui ha siglato un gol e messo a segno anche un assist vincente.

Impostazioni privacy