Marlon Sassuolo, c’è l’accordo con il Barcellona

Marlon Sassuolo
Barcellona © Getty Images

Marlon Sassuolo, c’è l’accordo con il Barcellona: il difensore brasiliano classe ’95 potrebbe giocare in Italia l’anno prossimo.

CALCIOMERCATO SASSUOLO – Dopo il colpo Locatelli dal Milan, il Sassuolo è pronto adesso a chiudere una grande operazione di mercato in difesa. Secondo quanto riferito in questi istanti da ‘Sky Sport’, la dirigenza del club neroverde avrebbe raggiunto da poco un’intesa di massima con il Barcellona per Marlon, difensore brasiliano classe ’95. Resta da trovare adesso l’accordo con l’agente e con il giocatore, ma l’affare sembra desatinato a concretizzarsi.

Mercato Sassuolo, sogno Balotelli

Mario Balotelli è entrato nelle mire del Sassuolo in vista del prossimo anno. La squadra neroverde, desiderosa di trovare una nuova prima punta, starebbe provando a convincere Mino Raiola a portare l’attaccante in terra emiliana. Intanto da Nizza arrivano le conferme di una rottura tra il club rossonero e SuperMario. Patrick Vieira, tecnico della squadra transalpina, ha ammesso pubblicamente che il calciatore vorrebbe andar via. “Non vogliamo tenere calciatori che non vogliono restare – ha detto Vieira – faremo di tutto per accontentarlo in questo finale di mercato”. I tifosi del Sassuolo e tutti i sostenitori della compagine neroverde adesso incrociano le dita e sognano davvero ad occhi aperti. >>> BALOTELLI-SASSUOLO, ECCO LE ULTIMISSIME

 

Gestione cookie