NAPOLI – L’arrivo sulla panchina del Napoli di Carlo Ancelotti potrebbe essere cambiare molto il mercato in chiave azzurra. Sono molti i figliocci di Maurizio Sarri che nelle prossime settimane sembrano destinate a lasciare la città partenopea per intraprendere una nuova avventura. Tra questi c’è anche Mario Rui. Il terzino portoghese in questa stagione non ha convinto e per lui sembra pronta una nuova avventura anche se la decisione verrà presa dopo il Mondiale. Nelle ultime ore – riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX – si sarebbe fatto avanti la Sampdoria.
Mario Rui Napoli, ci pensa la Sampdoria
Secondo quanto riportato dal quotidiano ligure l’arrivo di Walter Sabatini potrebbe dare una svolta a questa trattativa. Il nuovo dirigente dei doriani ha portato il giocatore alla Roma ed ora è pronto a regalarlo a Marco Giampaolo. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni visto che il Napoli non considera il giocatore incedibile.
Il portoghese sarebbe disposto ad accettare la corte dei blucerchiati per cercare di rilanciare la sua carriera che nelle ultime stagioni ha avuto un piccolo stop. Il futuro si deciderà al termine del Mondiale, in questo momento il terzino è concentrato sulla sua avventura con la maglia lusitana.