Marino Spezia, UFFICIALE: è addio come annunciato dalla stessa società ligure attraverso un comunicato.
MARINO SALUTA LO SPEZIA – Adesso non ci sono più dubbi: Marino non è più l’allenatore dello Spezia. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso, proprio in questi minuti, sul sito della società ligure:
“Lo Spezia Calcio comunica che Pasquale Marino non sarà il responsabile tecnico della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva. Al tecnico di Marsala va un profondo ringraziamento per la passione, la professionalità e la dedizione dimostrata alla guida delle Aquile. Il tecnico siciliano ha saputo trasmettere da subito alla squadra la sua idea di calcio, divertendo il pubblico aquilotto, dimostrandosi un vero e proprio valore aggiunto. Testimonianza dell’ottimo lavoro svolto, la conquista di un posto nei playoff promozione, la quinta nei sette anni consecutivi di Cadetteria del Club bianco. Quest’oggi il confronto tra il Tecnico e il Direttore Generale Guido Angelozzi, al termine del quale, pur permanendo stima reciproca, si è deciso di comune accordo di non proseguire la collaborazione anche nella prossima stagione sportiva. A mister Marino ed al suo staff vanno i migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni sportive e non”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…