Marina Presello, ‘total black’ da incanto: studio ‘Sky’ in difficoltà

Marina Presello sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete dubbi in merito a quello che vi stiamo dicendo. Qui le parole non servono affatto – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui veramente si è superata ed allo stesso tempo ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Ovviamente mostrando un look ed un fisico che non potevano affatto passare inosservati ai nostri occhi. Tutti in piedi per la nostra Marina.

Nuovo capolavoro Instagram di Marina Presello
Marina Presello (screenshot foto Instagram)

Marina Presello, il suo look non passa inosservato

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che merita e non poco. Davvero non le manca nulla: filo di trucco che in questi casi non deve mai mancare, sorriso che ci manda completamente al tappeto ed un campo da calcio che fa da cornice. Ed invece no visto che la giornalista ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Marina Presello sa molto bene dove colpirci e lo ha fatto con un nuovo ed interessante capolavoro che ci fa completamente impazzire. Basti pensare che anche la sua collega, amica e aiutante in palestra (chi più ne ha più ne metta) Giorgia Rossi non ha potuto fare altro se non mettere un delizioso “like“. Proprio come stanno facendo i suoi follower che non stavano aspettando altro. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Marina Presello, anche lo studio ‘Sky’ è in difficoltà: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram di Marina Presello
Marina Presello (screenshot foto Instagram)

Un abito completamente nero che le sta alla perfezione e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Uno scatto che rende bollente anche gli studi di ‘Sky‘. Per non parlare di quei tacchi che rendono il tutto ancora più incantevole ed affascinante come non mai.

Impostazioni privacy