Ma quale Leotta, a Sky è Marina Presello mania: bellissima in minigonna

Atro che Diletta Leotta. Da quando la giornalista nativa di Catania è passata ai rivali di “Dazn”, Sky ha deciso di puntare fortemente su un vero e proprio tesoretto. Ed a quanto pare hanno fatto centro visto che Marina Presello non sta deludendo affatto le aspettative. Anche su Instagram emana spettacolo – FOTO

Nella giornata di sabato è stata lei ad aprire l’anticipo della nona giornata di campionato di Serie B, con la partita tra Cittadella e Spal. Allo stadio ‘Tombolato’, oltre al match delle squadre allenate da Gorini e De Rossi gli spettatori erano concentrati esclusivamente su di lei e soprattutto per il suo look che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Poco prima della sfida ci ha deliziato con un contenuto da urlo che ha postato direttamente dal suo account ufficiale social. Noi siamo pronti a mostrarvelo.

Marina Presello (screenshot foto Instagram)

Sky, tutti in piedi per Marina Presello

A dire il vero ci possiamo accontentare anche di questo capolavoro che potete visionare qui in alto, ovvero questa immagine in evidenza che merita di essere visionata con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Oramai a Sky è lei la regina e non potrebbe essere altrimenti. La sostituta della Leotta non può che essere la nativa di Udine. Per chi non lo sapesse la classe ’76 è laureata in scienze e tecnologie alimentari. Sui social network è decisamente molto attiva e lo dimostra non solamente con i post ma soprattutto con le ‘storie’. Sì, proprio quelle che dopo 24 ore vanno via e non si possono rivedere più. Non dovete assolutamente temere visto che qui questo pericolo non c’è affatto visto che siamo pronti a mostrarvi il suo nuovo ed ennesimo capolavoro. Siete curiosi di conoscere il tutto?

Marina Presello semplicemente incantevole: il riflesso non mente – FOTO

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo capolavoro che porta la sua firma. Il look non poteva passare inosservato visto che ci delizia con una minigonna a dir poco da urlo. Gambe ben allenate e che sembrano quasi non finiscano mai. Tacchi vertiginosi in bella vista ed un “bacio” ai suoi follower che non la fanno mai sentire sola. Semplicemente da applausi.

Impostazioni privacy