Marina Presello, ma che scollatura: tutto trasparente, feste piccanti

Marina Presello sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una goduria per i vostri occhi, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito: guardare per credere

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente voluto esagerare ed allo stesso tempo far vedere a tutti di che pasta è fatta. Anzi, ha veramente superato il limite in questa occasione. Ovviamente non si tratta affatto di una notizia negativa questa, ci mancherebbe altro. Il titolo non è assolutamente ingannevole: su questo non ci sono praticamente dubbi. Quello che vi aspetta è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Andiamo a vedere di cosa si tratta, per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti quanti voi.

Foto Marina Presello
Marina Presello

Marina Presello, qui le parole non servono

La giornalista di ‘Sky Sport‘ continua ad infiammare i cuori di tutti quanti noi. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo ed interessante post che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto tutta la cautela di questo mondo. Basti pensare che anche noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando per il meraviglioso spettacolo offerto che merita e non poco. Siete pronti per visionare il tutto? Allora mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Marina Presello, scollatura devastante: inizio anno col botto – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Marina Presello (screenshot foto Instagram)

Un autoscatto che ci manda tutti completamente al tappeto in una frazione di secondo. Un sorriso che veramente ci manda fuori di testa. Per non parlare della sua scollatura che meriterebbe un articolo a parte. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni e soprattutto un abito a dir poco trasparente che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per svoltarvi la giornata allora abbiamo la soluzione che fa per voi.