Giorgia Rossi e Marina Presello, che coppia: la palestra diventa bollente

Non c’è assolutamente nulla da fare. Arriva un nuovo ed incontenibile post in cui possiamo notare due bellezze del giornalismo italiano che hanno deciso di mandare completamente fuori di testa i propri follower. Ovviamente ci stiamo riferendo a Giorgia Rossi e Marina Presello. Una immagine da urlo – FOTO

Se il loro obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che dare ragione a loro visto che, anche in questa occasione, ci hanno mandato completamente ko. Un vero e proprio capolavoro quello che hanno deciso di diffondere direttamente su Instagram. Non si tratta di un post ma di una ‘storia’. Sì, quelle che vanno via dopo 24 ore dalla pubblicazione. Non dovete assolutamente temere visto che in questo articolo potete visionare questo capolavoro quante volte volete voi. Da farvi impazzire.

Marina Presello (screenshot foto Instagram)

Marina Presello e Giorgia Rossi, coppia bollente in palestra

Una diventa incontenibile, figuriamoci due. Oramai Marina Presello e Giorgia Rossi si danno appuntamento con uno solo scopo: quello di mandarci completamente in confusione. Non so tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere visto che già in altre occasioni ci hanno regalato queste perle da urlo. Qui, però, hanno voluto davvero esagerare. Direttamente dalla palestra dove, tra un esercizio e l’altro, hanno avuto il tempo anche di scattarsi una foto da pubblicare e rendere virale. Ovviamente i risultati non potevano che essere positivi. Se non avete capito di cosa stiamo parlando e soprattutto non avete avuto il tempo di controllare non vi preoccupate visto che ci siamo noi della redazione di ‘DirettaGoal‘ a soddisfare le vostre richieste. Siete pronti per lo spettacolo? Allora adesso datevi da fare e stropicciate bene i vostri occhi.

Giorgia Rossi e Marina Presello, l’atmosfera si surriscalda – FOTO

Ed eccole qui, in abiti neri completamente aderenti che ci mettono in difficoltà. Il motivo è evidente: tutte le loro brillanti e stratosferiche forme vengono messe in evidenza. La giornalista di ‘Dazn‘ è impegnata a stare in equilibrio sull’attrezzo, ma allo stesso tempo è quella che scatta la foto. Mentre quella di ‘Sky Sport’ è comoda e si mette in posa. In questo caso le parole non servono affatto. A parlare devono essere solamente le vostre pupille. Lo spettacolo è assicurato.

Impostazioni privacy