Marina Presello è la regina di Bari: mozzafiato allo stadio

Il calcio viene spesso raccontato da giornaliste donne a bordocampo, molto apprezzate per la loro bravura e bellezza. Tra Sky, DAZN e Mediaset non mancano bellezze assolute dalla preparazione totale, in grado di analizzare da cima a fondo ogni match, dalla Serie A alla Serie B passando per la Champions League.

La nuova stella della Serie B è Marina Presello. La donna è una giornalista da anni ormai immersa nel mondo del calcio e in questa stagione si occupa, tra l’altro, del campionato cadetto, del quale Sky detiene i diritti tv. Da sempre apprezzata per la sua bravura, la donna è anche molto seguita sui social venendo considerata anche una delle giornaliste più belle in Italia.

Marina Presello foto
Marina Presello

Serie b, pari tra Bari e Ternana: vince invece Marina Presello

Nella serata di venerdì 28 ottobre, la Presello si è recata insieme a Daniele Barone per commentare la sfida tra Bari e Ternana terminata 0-0. Una partita che avrebbe potuto lanciare una delle due squadre nelle primissime posizioni della classifica della serie cadetta. Il pareggio per 0-0 invece ha frenato il cammino dei due club che ora hanno perso terreno nei confronti del Frosinone vincitore a Cosenza. Il campionato di Serie B è però come sempre molto equilibrato e con ogni probabilità verrà deciso nel finale. Torna alla vittoria anche il Parma che, battendo il Como torna in piena zona playoff con la speranza di rilanciarsi per la conquista di un posto di promozione diretta.

Marina Presello è uno spettacolo a bordocampo

La bella Marina, da sempre legata al Friuli, regione dove è nata, ha incantato la serata del San Nicola di Bari. A bordocampo ha raccontato pre e post partita con un vestito lungo caratterizzato però da uno spacco davvero profondo che mette in mostra le sue belle gambe. Uno stivale molto elegante e capelli raccolti che mettono in risalto il suo bel viso che lascia senza parole. La bella friulana ha condiviso un post che racconta la sua serata allo stadio che nel giro di poche ore ha raccolto migliaia di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina Presello (@marinapresello)

La Presello è spesso presente anche sul telegiornale di Sky Sport 24, conducendo dagli studi di Milano e presentando le notizie più importanti di giornata. Fisso invece il suo appuntamento per fare il punto su ogni giornata di campionato di Serie B.

Impostazioni privacy