Marina Presello, backstage in fiamme: la sua gonna si “apre”

Marina Presello non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che la conosciamo fin troppo bene. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo capolavoro che è stato pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa e allo stesso tempo al tappeto allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto ad altissimi livelli. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. Bisogna solamente alzarsi in piedi ed applaudire questo ennesimo capolavoro che merita e non poco.

Marina Presello (screenshot foto Instagram)

Marina Presello, qui le parole non servono

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la firma di Marina Presello. La bellissima giornalista di ‘Sky Sport‘ ci ricasca e ci manda completamente al tappeto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e allo stesso tempo superato il limite. Sia chiaro: non si tratta affatto di una cattiva notizia per tutti quanti noi. Anzi, tutt’altro. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Marina Presello, la gonna si apre sempre di più: che visione – FOTO

Marina Presello (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Da notare anche il “cuoricino” lasciato dalla sua amica e collega Mara Sangiorgi che non poteva affatto passare inosservato. Il suo look merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Per non parlare della sua gonna, anch’essa beige, che si apre sempre di più. Il primo bottone è stato tolto, il secondo? Scherzi a parte, questo selfie era proprio quello che ci voleva per svoltarvi completamente la giornata. E ci è riuscita.

Impostazioni privacy