Marina Presello, abito aderente e forme strabilianti: scollatura da urlo

Non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la firma di Marina Presello. Quello che ci ha regalato la bellissima giornalista di ‘Sky Sport’ è una vera e propria opera d’arte che merita di essere visionata con la massima attenzione da parte nostra

Ancora un altro incredibile contenuto che porta la sua firma. Semplicemente incredibile quello che ci ha regalato: una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di mandarci fuori di testa, ma questa volta ha veramente esagerato e lo ha fatto nella migliore delle occasioni. Se non avete ancora visto il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito.

Marina Presello (screenshot foto Instagram)

Marina Presello, abito da sogno: le sue forme di più

In realtà ci potevamo accontentare benissimo di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Non le manca davvero nulla visto che ha tutto quello che ci interessa a dire il vero. Un sorriso smagliante, filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni e soprattutto uno sguardo che ci manda completamente al tappeto. Pensate di aver visto tutto di lei? Neanche per sogno visto che quello che sta per arrivare è un contenuto di altissimo livello e che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. In questo caso l’unico strumento da utilizzare sono solamente i vostri occhi che vi ringrazieranno per quello che hanno visto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Marina Presello, scollatura divina: lo zoom è obbligatorio – FOTO

Marina Presello (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Da come avete ben potuto notare non potevano affatto mancare i “cuoricini” che le sue colleghe ed amiche come Giorgia Rossi e Federica Masolin le hanno lasciato. Il suo abito le sta divinamente: le forme non hanno bisogno affatto di alcun tipo di commento e neanche di presentazione. Per non parlare di tutto il resto che ci manda completamente fuori di testa. Una scollatura fin troppo piccante ed una visione troppo bollente. Tutto questo è la fantastica Marina, standing ovation per lei.