Marina di Ragusa-Palermo in campo per la 19a giornata del girone I di Serie D: ecco dove vedere in streaming il match domenica 26 gennaio, no Rojadirecta
Il Palermo, nella quarta giornata di ritorno del girone I di Serie D, affronta l’importante trasferta in casa del Marina di Ragusa. I rosanero sono al comando della classifica con 48 e domenica scorsa, vincendo con il Roccella, hanno potuto allungare in vetta proprio grazie ai ragusani, che a sorpresa hanno bloccato sullo 0-0 il Savoia secondo in classifica. Palermo ora a +5 sui più immediati inseguitori e che deve provare ad allungare ulteriormente, mentre il Marina di Ragusa, nonostante tre risultati utili di fila, è ancora in zona playout e cerca un successo di prestigio per uscirne.
Marina di Ragusa-Palermo streaming, no Rojadirecta
Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie D. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 26 gennaio alle ore 14.30. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.