Mariana Falace, vestito con spacco e mega tacchi: visione scottante

Mariana Falace sorprende i fan con un post pubblicato qualche ora fa su Instagram. La modella e attrice campana è protagonista di un set fotografico costituito da due foto. Le due immagini hanno fatto letteralmente saltare il banco con i fan che hanno preso d’assalto la piattaforma social. Tantissimi i “mi piace” e i commenti.

Mariana Falace, al secolo Maria Falace, è una delle modelle ed attrici italiane emergenti.

Mariana Falace

Nata nel 1994 in quel di Castellammare di Stabia, comincia la sua carriera sin dalla più tenera età. Il suo sogno, però, è quello diventare un’attrice. Questa passione nasce quando a 6 anni assiste alla messa in scena di un’opera di Shakespeare in quel di Londra insieme al nonno. Da ragazza comincia a effettuare diversi set fotografici per diversi marchi importanti come “Donatella Versace”. Successivamente è protagonista di uno shooting per il periodico GQ. Tutti questi servizi fotografici le consentono di accrescere la propria notorietà. Questo la porta, addirittura in TV e precisamente al Grande Fratello. Il 2018, di fatto, è l’anno che segna la svolta nella carriera della Falace.

Infatti, dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia, lascia Castellammare di Stabia per trasferirsi a Roma per cominciare a studiare recitazione. La scelta si dimostra redditizia. Infatti, fin da subito comincia ad essere scritturata per diversi progetti. Nel 2020 Muccino la sceglie per interpretare un ruolo nel film “A casa tutti bene”. Lo stesso Muccino la inserisce nel cast della serie tratta dal film. Questa volta, l’attrice campana interpreta una delle protagoniste del serial in onda su Sky. Nel 2019 Carlo Verdone la seleziona per farle interpretare il ruolo di suo figlia nel film “Si vive una sola volta”, nel quale ha modo di collaborare con Anna Foglietta e Rocco Papaleo.

Mariana Falace, due foto mozzafiato su Instagram: il vestito scopre totalmente la schiena

Tra un impegno ed un altro, comunque, la Falace riesce a trovare anche il tempo per utilizzare il proprio profilo Instagram. L’account della modella e attrice di Castellammare di Stabia è seguito da oltre 170 mila followers. Un seguito molto importante che, di certo, tenderà a crescere nelle prossime settimane. Quello che si può notare, però, è che i post che vedono protagonista la Falace sono molto apprezzati dai fan. Sono numerosissimi i “mi piace” e i commenti rilasciati dai fan. Sono tantissimi i complimenti che riceve la Falace, la stessa cosa è avvenuta con l’ultimo set fotografico che la vede protagonista di due scatti. Nelle due foto, pubblicate qualche ora fa, la modella indossa un abito di colore verde acqua. La Falace appare di spalle e, infatti, si può notare come l’abito lasci scoperta completamente la schiena.

Mariana Falace
Mariana Falace
Impostazioni privacy