MILANO – Angel Di Maria potrebbe sbarcare in Italia a luglio. In scadenza di contratto nel 2019, ha appena compiuto 30 anni e sarebbe in uscita dal Paris Saint Germain che prepara l’ennesima rivoluzione dopo la pesante eliminazione dalla Champions. Il profilo dell’argentino è l’ideale per il 4-2-3-1 di Luciano Spalletti e dopo i primi tentativi nei mesi scorsi, se arriverà la Champions potrebbe essere il colpo a sorpresa dei nerazzurri.
L’ostacolo più grosso è l’ingaggio e la volontà di Suning di contribuire alle spese pazze che si scontrano con il Fair Play Finanziario; inoltre, entro giugno, i nerazzurri devono far quadrare i conti con almeno 70 milioni, e se dovessero riuscirsi sarebbero fuori dall’occhio del ciclone dal mese successivo, anche se il club non vuole tornare subito sotto osservazione e vuole ottimizzare al meglio i costi.
Di Maria attualmente guadagna 11 milioni di euro a stagione ma apprezza la destinazione nerazzurra, dunque non è da escludere che possa abbassarsi l’ingaggio in cambio di un contratto di tre o quattro anni.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…