Di Maria Inter, affondo deciso se arriverà la Champions

Verratti PSG
PSG © Getty Images

MILANO – Angel Di Maria potrebbe sbarcare in Italia a luglio. In scadenza di contratto nel 2019, ha appena compiuto 30 anni e sarebbe in uscita dal Paris Saint Germain che prepara l’ennesima rivoluzione dopo la pesante eliminazione dalla Champions. Il profilo dell’argentino è l’ideale per il 4-2-3-1 di Luciano Spalletti e dopo i primi tentativi nei mesi scorsi, se arriverà la Champions potrebbe essere il colpo a sorpresa dei nerazzurri.

Di Maria Inter, affondo deciso se arriverà la Champions

L’ostacolo più grosso è l’ingaggio e la volontà di Suning di contribuire alle spese pazze che si scontrano con il Fair Play Finanziario; inoltre, entro giugno, i nerazzurri devono far quadrare i conti con almeno 70 milioni, e se dovessero riuscirsi sarebbero fuori dall’occhio del ciclone dal mese successivo, anche se il club non vuole tornare subito sotto osservazione e vuole ottimizzare al meglio i costi.

Di Maria attualmente guadagna 11 milioni di euro a stagione ma apprezza la destinazione nerazzurra, dunque non è da escludere che possa abbassarsi l’ingaggio in cambio di un contratto di tre o quattro anni.

Gestione cookie