Mare, sole e Isola: Jovana in bikini lascia tutti di sasso

Tra le grandi protagoniste dell’Isola dei Famosi c’è anche una scatenata Jovana Djordjevic, compagna di vita dell’ex calciatore della Lazio, Filip, che sta vivendo un’ascesa impressionante. Sui social è pronta ad esplodere. 

Bella, accattivante e sempre in grande forma la stupenda Jovana Djordjevic, moglie dell’ex calciatore di Lazio e Chievo, Filip Djordjevic, attaccante che non ha lasciato un segno indelebile. Chi invece si sta facendo sentire alla grande è proprio Jovana.

Jovana Djordjevic, screenshot da Instagram
Jovana Djordjevic, screenshot da Instagram

Jovana Djordjevic alla conquista dell’Isola dei Famosi: una naufraga bellissima

I fan italiani hanno imparato a conoscerla già negli anni scorsi come la moglie di Filip Djordjevic, ex bomber di Lazio e Chievo che ha collezionato un totale di 12 reti in 81 presenze in Serie A e 13 in 56 gettoni di Serie B. In carriera anche una Supercoppa Italiana con i biancocelesti ma poco altro per il centravanti classe 1987 che tra le conquiste più importanti ha proprio la splendida Jovana, con la quale è sposato dal 2014.

La stessa modella serba classe 1991 vinse il concorso di bellezza Miss Fashion TV, alla tenera età di 18 anni, lanciandosi così nel mondo dello spettacolo agli albori di una carriera in costante ascesa. Ora è tra le protagonista dell’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi‘, che promette scintille. La stupenda showgirl proprio a proposito della sua vita sentimentale e della sua figura fa già discutere, perchè evidenzia: “Non voglio essere ricordata come la moglie di un calciatore”, ma poi al programma di Canale 5 si presenta proprio come Jovana Djordjevic, e dunque col cognome del marito. Una situazione che ha fatto scaturire sui social anche le prime polemiche a riguardo.

Jovana Djordjevic stupenda in bikini: lascia tutti di stucco

Intanto a mettere tutti d’accordo ci pensa la stessa Jovana sul suo profilo Instagram, che sta vivendo un periodo estremamente florido grazie all’ulteriore notorietà acquisita in queste settimane, e che è destinata a crescere grazie a quest’ultima importante esperienza televisiva. L’account social della Djordjevic è infatti arrivato a quota 364mila followers, tutti pronti a lasciare like e commenti di grande apprezzamento nei suoi confronti, visti i tanti scatti continuamente pubblicati.

La bella modella serba ha infatti postato prima una foto in bikini che ha lasciato letteralmente di stucco tutti i suoi fan, e poi a seguire un altro scatto in cui con un asciugamano in testa e la bocca coperta dalla mano lancia uno sguardo accattivante in camera con la scritta ‘Mar y sol #isola’. 

Ecco il post pubblicato su Instagram da Jovana Djordjevic:

Jovana Djordjevic, screenshot da Instagram: super bikini
Jovana Djordjevic, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy