Marcus Thuram in Serie A: offerta bomba e trattativa partita

Marcus Thuram nel mirino della Serie A, il figlio d’arte è un attaccante molto promettente: ecco la compagine italiana che lo segue

Thuram figlio
Thuram

Marcus Thuram, attaccante in crescita: che numeri

Tra i giocatori che si sono messi maggiormente in luce a livello internazionale in questa stagione possiamo sicuramente considerare Marcus Thuram. Il figlio d’arte, arrivato al Borussia Monchengladbach dal Guingamp, ha retto l’impatto con una realtà importante, realizzando ottimi numeri. 14 reti e 9 assist in 39 presenze complessive in tutte le competizioni sono un ottimo biglietto da visita. E così, parliamo di un attaccante classe 1997 in rampa di lancio. Naturale che l’interessamento in lui cresca e anche club importanti ci facciano un pensiero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, super colpo in Serie A: arriva il figlio di Thuram

Marcus Thuram, assalto della Fiorentina

In Italia, ci sta pensando da tempo la Fiorentina. I viola lo seguono da diversi mesi e secondo ‘La Nazione’ starebbero preparando una offerta importante al Monchengladbach. Il contratto di Thuram è in scadenza nel 2023 e il costo del suo cartellino non è eccessivo (tra i 35 e i 40 milioni), il progetto viola nella prossima stagione deve ripartire da giocatori talentuosi. Commisso intende rilanciare in grande stile, dopo due campionati con salvezze raggiunte a fatica i toscani vogliono tornare nel calcio che conta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, rinforzo a sorpresa

https://www.youtube.com/watch?v=MoWTZBXQhQs

Impostazioni privacy