Marchisio Juventus, futuro ancora in bilico: la situazione

Marchisio Juventus
Marchisio © Getty Images

Marchisio Juventus, il centrocampista vorrebbe rimanere in bianconero ma la società tentenna: decisione dopo la tournèe negli Usa

CALCIOMERCATO JUVENTUS, MARCHISIO RESTA O VA VIA? – Tante situazioni ancora da definire nel mercato della Juventus, in entrata ma soprattutto in uscita. Particolarmente incerta la questione legata a Claudio Marchisio. Il giocatore ha più volte manifestato la voglia di rimanere in bianconero, per la fedeltà alla causa. Ma la società, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, tentenna. Giusto spendere 5 milioni di ingaggio annui per un giocatore che viene, in questo momento, all’ultimo posto nelle rotazioni del centrocampo di Allegri? Marchisio si sta spendendo molto in questi primi giorni di ritiro, soprattutto per l’inserimento dei nuovi, e di questo va sicuramente tenuto conto. Ma la sensazione è che si potrebbe valutare un addio, probabilmente al ritorno dalla tourneè negli Usa. Ci sarebbe in ogni caso da trovare una soluzione condivisa. Le offerte ci sono, ma non sono poi molte, tra MLS (mercato in Cina chiuso), Monaco ed Emirati Arabi. >>> LE PAROLE DELL’EX AGENTE DI MARCHISIO.

MERCATO JUVENTUS NEWS, IN PIEDI IL SOGNO POGBA – Intanto, la Juventus pensa ad altri colpi a sensazione dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Marotta e Paratici proveranno a centrare l’arrivo di almeno un altro top player. Il sogno è sempre il ritorno in bianconero di Paul Pogba, nonostante sia una trattativa molto difficile. Il Manchester United venderà carissimo, se deciderà di farlo, il francese. Servirebbe in ogni caso un sacrificio importante, alla Juve, per fargli posto. Il primo indiziato, clamorosamente, potrebbe essere Pjanic. >>> INTRECCIO PJANIC-POGBA.

Gestione cookie