ROMA – Tifosi, addetti ai lavori e fantacalcisti se lo stanno chiedendo da settembre: che fine ha fatto Federico Marchetti? La risposta l’ha data ”Calciatori Brutti”, un po’ per scherzare come al solito, un po’ per cercare di farlo uscire allo scoperto. Missione riuscita: il portiere della Lazio, attualmente fuori rosa (alterna le sedute a Formello con qualche allenamento a casa sua, a Bassano), è in scadenza di contratto e a giugno si accaserà altrove per una nuova avventura.
Dunque non sta facendo l’autista di Tare, non è ostaggio di Nani ma è compagno di briscola di Djordjevic, anche lui fuori rosa: è stato proprio Marchetti (rispondendo a tono ai ragazzi della famosissima pagina facebook) a riferirlo attraverso un tweet ufficiale: “Grandi ragazzi! Qui ci si allena a mille e non si molla un centimetro. E stasera… briscolina con Djordjevic!” ha concluso l’ex numero uno della nazionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…