Arrivano nuove conferme: quasi sicuramente Federico Marchetti si trasferirà a parametro zero alla Juventus al termine di questa stagione.
ROMA – Ve lo stiamo raccontando già da diverse settimane e adesso arrivano ulteriori conferme: Federico Marchetti si avvicina al trasferimento alla Juventus. L’estremo difensore veneto classe ’83, che è ormai sparito dai radar della Lazio, si appresta a dire addio al club biancoceleste e ad accasarsi altrove. Sono diverse le compagini a tenerlo d’occhio, ma adesso ci sarebbe da registrare il pressing della Juventus, a caccia di un rinforzo tra i pali visto l’ormai imminente addio di Buffon al calcio giocato.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Rai Sport’, Marotta e Paratici starebbe pensando proprio a Marchetti come vice Szczesny se Buffon dovesse smettere. Si tratterebbe di un’operazione a parametro zero, visto che lo stesso contratto di Marchetti con la Lazio scade il prossimo 30 giugno. Tra poche ore, i bianconeri saranno impegnati sul campo del Real Madrid nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League e solo tra qualche settimana si tornerà a pensare al mercato. Con Marchetti che potrebbe essere uno dei primi rinforzi dei campioni d’Italia in carica in estate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…