MARCELO JUVENTUS, CONTATTI PER L’INGAGGIO: LA STRATEGIA – Da ormai un anno a questa parte è diventata una voce ricorrente quando si parla di mercato e, in particolar modo, di mercato Juventus. I bianconeri da tempo sono accostati a Marcelo, terzino sinistro brasiliano del Real Madrid che non sembra più godere dell’ “intoccabilità” in casa blanca. Il laterale, che in assenza di Ramos è anche stato capitano del Real, potrebbe essere uno dei nomi in uscita dal Bernabeu complice anche la sua situazione contrattuale.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Marcelo è indubbiamente uno dei terzini destri del mondo, non a caso è seguito anche da altri top club come il Bayern Monaco. La Juventus, che in stagione ha evidenziato problemi sulle fasce arretrate (tra infortuni e prestazioni non all’altezza), è in cerca di un profilo di qualità e esperienza. Il contratto di Marcelo scade nel 2022 e trattative per il rinnovo non sono state ancora impostate. I bianconeri sperano, attendono, e confidano anche sul forte legame tra il brasiliano e Cristiano Ronaldo, che ne avrebbe consigliato l’ingaggio. Sarri, inoltre, è un grande estimatore del numero 12 del Real.
I bianconeri sarebbero disposti a offrire 4 anni di contratto al giocatore.
Juventus, la fidanzata di Dybala parla del Coronavirus:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…