MARCELO JUVENTUS, IL REAL VINCE MA… – Il Real Madrid vince anche senza Ronaldo. Nella Liga la squadra di Lopetegui vince e convince e surclassa 4-1 il Girona con le sue bocche da fuoco. Borja Garcia apre le marcature ma il fattore Asensio determina la vittoria: due rigori procurati nel primo tempo e rimonta completata. Sergio Ramos segna con un cucchiaio, Benzema lo sigla in maniera classica. Bale e ancora Benzema chiudono i conti permettendo ai ‘blancos’ di continuare a viaggiare senza freni verso la vetta.
MARCELO JUVENTUS, PRIMI SCREZI CON LOPETEGUI – Se le vittorie portano solo sorrisi, non è dello stesso avviso Marcelo, sostituito a sorpresa dall’allenatore. Al centro di numerose voci di mercato nelle ultime settimane, il brasiliano è stato sostituito al 59′ e non ha nascosto il proprio malumore. Queste le sue parole ad ‘As’: “Il cambio mi ha sorpreso e non l’ho capito, ma rispetto la decisione di Lopetegui perché le scelte dell’allenatore vanno sempre rispettate. Però è altrettanto vero che voglio giocare sempre. Potevo restare in campo perché mi sento bene, sono al 100%”. Piccolo caso attorno al brasiliano che non ha nascosto la voglia di ricongiungersi a Ronaldo. Nei giorni del passaggio del portoghese alla Juventus, sono stati tanti i messaggi social in merito ad un possibile trasferimento. Se le cose non dovessero andare bene, non è escluso che se ne possa riparlare nella prossima stagione… LA PISTA NON TRAMONTA…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…