ROMA – Dopo Coric, i giallorossi si assicurano anche Ivan Marcano del Porto, giocatore in scadenza che arriva dunque a parametro zero. Come riportato da ‘Sky’ in serata, il giocatore ha detto si ed è atteso in città mercoledì pomeriggio per le visite mediche. Firmerà un contratto triennale da due milioni di euro a stagione più bonus. Per Di Francesco sarà il quarto centrale di difesa dopo Fazio, Manolas e Juan Jesus. I capitolini si assicurano un difensore goledor: sono ben 12 i gol segnati nelle ultime due stagioni.
Marcano porta esperienza internazionale, personalità e fisicità, doti che possono essere molto utili per gli impegni futuri. Un buon colpo per la Roma messo a segno da Monchi, molto abile a trovare in giro per l’Europa gli elementi giusti per costruire una squadra di valore che possa migliorarsi in campionato e in Europa. In attesa di colpi di spessore e la conferma dei migliori giocatori, il ds continuerà a scandagliare il mercato per cercare di trovare altri giocatori funzionali al progetto. Tuttavia, la Roma resta in attesa di capire il destino di Strootman e co., tentati da tanti club italiani (tra cui l’Inter) ed esteri…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…