CAGLIARI – Il Cagliari ha deciso di cambiare la guida tecnica in vista della prossima stagione. Nonostante l’obiettivo raggiunto, Diego Lopez non sarà riconfermato a causa della mancate garanzie tecniche e gestionali del gruppo che si sono palesate negli ultimi mesi; per questo il presidente Giulini ha deciso di cambiare allenatore per cercare di svoltare definitivamente.
Stando alle indiscrezioni riportate da ‘Premium’, sarà Rolando Maran il suo successore. Il club ha annunciato l’interruzione del rapporto con lo storico capitano ma anche con Rastelli, ancora sotto contratto e accostato negli ultimi giorni. Maran, allontanato dal Chievo nelle ultime settimane, ha trovato l’accordo nelle scorse ore in seguito ad un incontro alla presenza del presidente e del ds Carli. Dovrebbe firmare un biennale e per lui si tratterebbe della terza esperienza in A dopo Catania e Chievo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…