Serie A, nuova panchina per Maran

Serie A, nuova panchina per Maran. L’ex tecnico del Cagliari sembra essere il prescelto per sostituire Nicola sulla panchina del ‘Grifone’.

Maran
Maran © Getty Images

Serie A, nuova panchina per Maran

GENOVA – Il Genoa riparte da Rolando Maran, almeno secondo La Gazzetta dello Sport. Nella volata finale il tecnico ex Cagliari e Chievo sembra avere avuto la meglio sul favorito Roberto D’Aversa e sull’outsider Massimo Carrera. Da precisare che Preziosi ha valutato la conferma di Davide Nicola, ma si è deciso di cambiare strada. Una decisione che non sembra convincere parte dei tifosi che speravano nella conferma del tecnico che li ha portati alla salvezza nell’ultima stagione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, blitz rossonero: colpo dal Real ad un passo

Maran nuovo tecnico del Genoa

La rottura con Davide Nicola ha portato il Genoa a valutare altri profilo con Rolando Maran che sembra aver sbaragliato la concorrenza. Un nome importante per il Grifone che punta ad una stagione tranquilla.

La firma sembra essere una questione di giorni se non di ore con il tecnico che deve prima risolvere il contratto con il Cagliari per poi mettere nero su bianco con il Genoa. La società, intanto, è pronta a guardare al mercato in sintonia con il nuovo tecnico con i primi acquisti che potrebbero arrivare nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: l’annuncio di Maldini

 

Impostazioni privacy