Diego Armando Maradona è stato dimesso dall’ospedale dopo l’operazione dei giorni scorsi, le condizioni di salute dell’ex fuoriclasse
Diego Armando Maradona ha tenuto tutti col fiato sospeso nei giorni scorsi per il suo ricovero in ospedale e per l’operazione subita al cervello. Ora, il ‘Pibe de Oro’, 60 anni compiuti il 30 ottobre, per fortuna sta meglio. Come riportato dall’Ansa, l’ex fuoriclasse argentino è stato dimesso dalla clinica argentina di Olivos, dove era ricoverato.
LEGGI ANCHE >>> Icardi ed il no alla Nazionale italiana: un ‘doppio’ rimpianto
Maradona svolgerà adesso la riabilitazione in una casa affittata in un centro residenziale a Tigre, città a nord di Buenos Aires. Una località strategica, trovandosi a poche centinaia di metri da dove vive la figlia Giannina, che cercherà di stargli vicina il più possibile e di occuparsi di lui. Diego è atteso ora da una lunga riabilitazione per cercare di risolvere il problema delle sue dipendenze, da alcool e altre sostanze. Un altro capitolo nella vita tormentata fuori dal campo dell’ex giocatore del Napoli, gli appassionati di calcio sperano che adesso il peggio sia passato.
LEGGI ANCHE >>> Juve preoccupata per Dybala: problemi di salute, esami immediati
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…