Maradona dimesso dall’ospedale: come sta ‘El Pibe de Oro’

Diego Armando Maradona è stato dimesso dall’ospedale dopo l’operazione dei giorni scorsi, le condizioni di salute dell’ex fuoriclasse

Maradona Gimnasia La Plata,
Maradona © Getty Images

Maradona dimesso dall’ospedale, le ultime

Diego Armando Maradona ha tenuto tutti col fiato sospeso nei giorni scorsi per il suo ricovero in ospedale e per l’operazione subita al cervello. Ora, il ‘Pibe de Oro’, 60 anni compiuti il 30 ottobre, per fortuna sta meglio. Come riportato dall’Ansa, l’ex fuoriclasse argentino è stato dimesso dalla clinica argentina di Olivos, dove era ricoverato.

LEGGI ANCHE >>> Icardi ed il no alla Nazionale italiana: un ‘doppio’ rimpianto

Maradona inizia la riabilitazione, ecco dove

Maradona svolgerà adesso la riabilitazione in una casa affittata in un centro residenziale a Tigre, città a nord di Buenos Aires. Una località strategica, trovandosi a poche centinaia di metri da dove vive la figlia Giannina, che cercherà di stargli vicina il più possibile e di occuparsi di lui. Diego è atteso ora da una lunga riabilitazione per cercare di risolvere il problema delle sue dipendenze, da alcool e altre sostanze. Un altro capitolo nella vita tormentata fuori dal campo dell’ex giocatore del Napoli, gli appassionati di calcio sperano che adesso il peggio sia passato.

LEGGI ANCHE >>> Juve preoccupata per Dybala: problemi di salute, esami immediati

Gestione cookie