Diego Armando Maradona è stato dimesso dall’ospedale dopo l’operazione dei giorni scorsi, le condizioni di salute dell’ex fuoriclasse
Maradona dimesso dall’ospedale, le ultime
Diego Armando Maradona ha tenuto tutti col fiato sospeso nei giorni scorsi per il suo ricovero in ospedale e per l’operazione subita al cervello. Ora, il ‘Pibe de Oro’, 60 anni compiuti il 30 ottobre, per fortuna sta meglio. Come riportato dall’Ansa, l’ex fuoriclasse argentino è stato dimesso dalla clinica argentina di Olivos, dove era ricoverato.
LEGGI ANCHE >>> Icardi ed il no alla Nazionale italiana: un ‘doppio’ rimpianto
Maradona inizia la riabilitazione, ecco dove
Maradona svolgerà adesso la riabilitazione in una casa affittata in un centro residenziale a Tigre, città a nord di Buenos Aires. Una località strategica, trovandosi a poche centinaia di metri da dove vive la figlia Giannina, che cercherà di stargli vicina il più possibile e di occuparsi di lui. Diego è atteso ora da una lunga riabilitazione per cercare di risolvere il problema delle sue dipendenze, da alcool e altre sostanze. Un altro capitolo nella vita tormentata fuori dal campo dell’ex giocatore del Napoli, gli appassionati di calcio sperano che adesso il peggio sia passato.
LEGGI ANCHE >>> Juve preoccupata per Dybala: problemi di salute, esami immediati